• Fabio Caiazzo

About me

La continua esplorazione di tutto ciò che la comunicazione visiva può trasmettere, mi ha portato ad appassionarmi alla fotografia e al web designer. Mi cimento in qualsiasi scatto, dal macro allo still life, dal paesaggio ai ritratti, adattando la tecnica all’idea.

Amo fotografare da sempre. Per approfondire la mia tecnica, e riuscire a trovare uno "mio" stile fotografico, sperimento ed osservo numerosi artisti e fotografi, seguendo i loro workshops, apprendendone l’uso creativo della luce e del colore.

Il passaggio dalla mia amata macchina analogica a quella digitale, mi ha portato ad approfondire la conoscenza dei programmi di fotoritocco più validi e riconosciuti nel settore. Sono dell’idea che chi ama la fotografia debba essere sempre al passo con i propri tempi, stilisticamente e tecnicamente.

Realizzare scatti per sostenere progetti sociali, e' divenuto una piacevole consuetudine, cosi come il mio ultimo lavoro, una mostra dal nome "Ritratto in Movimento" dove tutti gli scatti sono stati donati per sostenere lo scopo benefico.

Postproduco personalmente tutti i miei scatti, perchè ognuno di esso mi piace curarlo a 360 gradi.

La mia passione per la fotografia ed il web design, mi consentono di poter offrire una "turnkey solution" a chi avesse necessita' di farsi conoscere attraverso la comunicazione per immagini, che ci permette di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile, grazie al suo forte potere di richiamo.

 

 

 

Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e filtri giusti.Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.


PHOTOGRAPHY

WEB DESIGNER

VISUAL DESIGNER

IT SPECIALIST